Italia e Bosnia scenderanno in campo martedì 4 settembre, ore 20:45, allo Stadio Franchi: ecco dove vedere il match d’esordio in Nations League
L’attesa è finita. Dopo quasi nove mesi di digiuno i tifosi italiani, seppur da casa, possono finalmente ricominciare a tifare per la propria nazionale di calcio. Dopo un 2019 stupefacente e la lunga pausa legata all’emergenza Covid-19, gli azzurri sono pronti a cominciare il cammino che li porterà agli Europei della prossima estate. Sotto con la Nations League 2020-2021: per sapere tutto su Italia-Bosnia, dalle formazioni a dove vedere la gara in tv e streaming, basta continuare a leggere!
Italia-Bosnia, dove vederla in tv e streaming
Le gare della nazionale azzurra, come sempre, sono seguite dalla prima rete della Rai. Sarà così anche per Italia-Bosnia di giovedì 4 settembre: il calcio d’inizio della gara è previsto per le ore 20:45, in uno Stadio Artemio Franchi ancora a porte chiuse per le normative di contenimento del Covid-19.
Oltre alla diretta su Rai 1 sarà possibile seguire la partita anche in streaming. Per farlo basterà andare su Rai Play, collegandosi con un computer o dispositivo mobile.

Italia-Bosnia, le probabili formazioni
Roberto Mancini sarà privo di due colonne come Romagnoli e Verratti, ma ritrova dopo più di un anno lo juventino Giorgio Chiellini: possibile un suo impiego dal primo minuto, anche se il laziale Acerbi ha dato ottima prova di sé in azzurro. Zaniolo potrebbe trovare posto in mezzo al campo assieme a Barella e Jorginho: davanti, le ali Insigne e Chiesa sono chiamate a supportare bomber Immobile, nuova Scarpa d’Oro.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Immobile, Insigne.
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Civic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Sabanadzovic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic.
Sopra trovate tutte le informazioni su: Italia-Bosnia, formazioni e dove vederla in tv. Qui ecco invece alcuni link Utili: Biglietti, Nations League, Stadi, Calendario, Gironi, Il calendario delle qualificazioni – I gironi – Il cammino dell’Italia