Italia-Bosnia, formazioni e dove vederla in tv e streaming

italia bosnia formazioni tv
31/08/2020

Italia e Bosnia scenderanno in campo martedì 4 settembre, ore 20:45, allo Stadio Franchi: ecco dove vedere il match d’esordio in Nations League 

L’attesa è finita. Dopo quasi nove mesi di digiuno i tifosi italiani, seppur da casa, possono finalmente ricominciare a tifare per la propria nazionale di calcio. Dopo un 2019 stupefacente e la lunga pausa legata all’emergenza Covid-19, gli azzurri sono pronti a cominciare il cammino che li porterà agli Europei della prossima estate. Sotto con la Nations League 2020-2021: per sapere tutto su Italia-Bosnia, dalle formazioni a dove vedere la gara in tv e streaming, basta continuare a leggere!

Italia-Bosnia, dove vederla in tv e streaming

Le gare della nazionale azzurra, come sempre, sono seguite dalla prima rete della Rai. Sarà così anche per Italia-Bosnia di giovedì 4 settembre: il calcio d’inizio della gara è previsto per le ore 20:45, in uno Stadio Artemio Franchi ancora a porte chiuse per le normative di contenimento del Covid-19. 

Oltre alla diretta su Rai 1 sarà possibile seguire la partita anche in streaming. Per farlo basterà andare su Rai Play, collegandosi con un computer o dispositivo mobile. 

Italia-Bosnia

Italia-Bosnia, le probabili formazioni

Roberto Mancini sarà privo di due colonne come Romagnoli e Verratti, ma ritrova dopo più di un anno lo juventino Giorgio Chiellini: possibile un suo impiego dal primo minuto, anche se il laziale Acerbi ha dato ottima prova di sé in azzurro. Zaniolo potrebbe trovare posto in mezzo al campo assieme a Barella e Jorginho: davanti, le ali Insigne e Chiesa sono chiamate a supportare bomber Immobile, nuova Scarpa d’Oro.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Immobile, Insigne.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Civic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Sabanadzovic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic.

Sopra trovate tutte le informazioni su: Italia-Bosnia, formazioni e dove vederla in tv. Qui ecco invece alcuni link Utili: Biglietti, Nations League, Stadi, Calendario, GironiIl calendario delle qualificazioni – I gironi – Il cammino dell’Italia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annunci

Seguici su Twitter

RSS
Follow by Email