Brutte notizie per Roberto Mancini, in vista della gara d’esordio delle qualificazioni a Euro 2020. Sabato sera, nel match che l’Italia giocherà contro la Finlandia, Federico Chiesa e Alessandro Florenzi non saranno disponibili. L’esterno offensivo della Fiorentina, infatti, ha dovuto abbandonare il ritiro di Coverciano ed è già rientrato in sede per curare la fastidiosa pubalgia che lo sta affliggendo.
Le novità, come detto, non sono positive neanche per quanto riguarda Alessandro Florenzi. Il romanista, nel corso dell’ultimo allenamento disputato, ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un risentimento al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Cristiano Piccini, del Valencia, scalda i motori per prendere il suo posto contro i nordici.
Qui sopra le ultime in merito alle condizioni di Chiesa e Florenzi in vista di Italia-Finlandia. Qui, invece, ecco alcuni link utili: Biglietti, Nations League, Stadi, Calendario, Gironi, Qualificazioni – Gironi, Qualificazioni – Calendario, Qualificazioni – Il calendario dell’Italia , Gli Spareggi